Un Natale di Pace. Le foto delle due rappresentazioni

Domenica 18 dicembre nella Chiesa di Monte a Pescia e lunedì 26 gennaio nella chiesa di Santo Stefano a Pescia ci sono state due belle rappresentazioni sulla natività dal titolo “Un Natale Di Pace” che ha coinvolto i bambini del catechismo del “Lab-oratorio interparrocchiale” ideato da Don Valerio Mugnaini il quale ha avuto l’intuizione di riunire i giovanissimi delle parrocchie di Santo Stefano, San Michele e Duomo per dei momenti di comunità.

Le attive volontarie che fanno parte dell’associazione Borgo di Avvistamento Letizia FerrariMaria Gabriella MicciTommasa FerrariAdriana Stefanelli con la collaborazione di Candice CavaChiara Salani e Gabriele Bonci hanno prestato la loro opera e dato vita ad una recita che ha preso il cuore sia dei bambini che dei genitori.

Tra recitazione, poesie, canzoni e balletti ci sono stati attimi sia di gioia che di commozione. Il lab-oratorio è praticamente stato inaugurato con questa recita ma continuerà con altre attività di vario tipo il suo percorso per donare ai bambini di Pescia uno spazio creativo dove ritrovarsi e fare nuove amicizie.