Domenica 18 dicembre nella Chiesa di Monte a Pescia e lunedì 26 gennaio nella chiesa di Santo Stefano a Pescia ci sono state due belle rappresentazioni sulla natività dal titolo “Un Natale Di Pace” che ha coinvolto i bambini del catechismo del “Lab-oratorio interparrocchiale” ideato da Don Valerio Mugnaini il quale ha avuto l’intuizione di riunire i giovanissimi delle parrocchie di Santo Stefano, San Michele e Duomo per dei momenti di comunità.
Le attive volontarie che fanno parte dell’associazione Borgo di Avvistamento Letizia Ferrari, Maria Gabriella Micci, Tommasa Ferrari, Adriana Stefanelli con la collaborazione di Candice Cava, Chiara Salani e Gabriele Bonci hanno prestato la loro opera e dato vita ad una recita che ha preso il cuore sia dei bambini che dei genitori.
Tra recitazione, poesie, canzoni e balletti ci sono stati attimi sia di gioia che di commozione. Il lab-oratorio è praticamente stato inaugurato con questa recita ma continuerà con altre attività di vario tipo il suo percorso per donare ai bambini di Pescia uno spazio creativo dove ritrovarsi e fare nuove amicizie.







Devi effettuare l'accesso per postare un commento.