Sai cos’è la Tac Digitale 3D Cone Beam? In uso nello studio dentistico Federighi e Simone

Lo studio dentistico Dr. Federighi e Dr. Simone in via Lucchese 222 a Ponte all’Abate si avvale delle più moderne tecnologie e attrezzature come Tac Digitale 3D Cone Beam.

La Tac cone beam 3D è una tecnologia estremamente precisa veloce ed anche sicura perché emette una quantità di raggi molto inferiore rispetto alle tradizionali apparecchiature diagnostiche.

Grazie a questo straordinario strumento lo studio dentistico Dr. Federighi e Dr. Simone è in grado di pianificare accuratamente non solo i trattamenti implantoprotesici ma anche di specifiche valutazioni per le estrazioni dei denti del giudizio, nello studio dei casi ortodontici e di particolari anomalie anatomiche nelle terapie canalari.

“Lo studio abbraccia tutte le branche dell’odontoiatria dall’ortodonzia alle faccette estetiche alle riabilitazioni implantoprotesiche occupandosi anche della risoluzione di casi molto complessi”.

I due medici, il dottor Daniele Federighi e il dottor Giuliano Simone, amici di lunga data oltre che colleghi, hanno unito i loro obbiettivi e realizzato quello che è sempre stato il loro sogno ovvero creare una struttura incentrata a 360 gradi sulla bioprevenzione e salute orale della bocca del paziente oltre che sull’estetica dentale.

Per info telefonare allo 0572 502804.