La società Karate Kwai Pescia, dopo le difficoltà dovute al Covid-19, ha aperto i suoi corsi all’inizio di settembre. Nell’arco di quattro mesi, ovvero da settembre a dicembre, per le restrizioni dovute al virus non sono stati presenti molti eventi sportivi.
Nonostante ciò gli atleti hanno preso parte nel mese di novembre ai Campionati Regionali. Elisa Rubagotti ha ottenuto una meritata medaglia di bronzo che le ha permesso di volare a Lido di Ostia (Roma) per prendere parte ai Campionati Italiani e combattere quindi con le migliori di tutta Italia. Qui, però malgrado l’impegno, non è riuscita a ripetere l’impresa della medaglia.
Federico Buonamici, sempre ai Regionali, ad una delle sue prime gare di combattimento ha riportato a casa un ottimo 5° posto, sfiorando il podio.
Due atlete del team sono riuscite a superare prove che hanno permesso loro di ottenere ad una la cintura nera e all’altra un avanzamento di grado della cintura nera. Stiamo parlando di Elisa Rubagotti che ha iniziato questo sport giovanissima e la cintura nera per lei è un notevole merito sportivo, e di Matilde Gentile che ha ottenuto invece un avanzamento della cintura nera.
Per eventuali informazioni potete seguire e contattarci tramite la pagina FACEBOOK: karate kwai pescia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.