Dopo 18 anni alla guida del Rione Santa Maria Deni Vannucci ha deciso di passare il testimone.
L’assemblea dei Soci del Rione biancorosso, nelle giornate del 30 e 31 ottobre scorsi, ha eletto il nuovo consiglio direttivo che rimarrà in carica per i prossimi due anni.
Nella prima riunione in consiglio ha nominato nuovo presidente Federico Bini. Gli altri eletti sono: vicepresidenti Benedetto Bonazzi e Stefano Marchi; Silvia Giuntini è segretaria. Addetto magazziniere è Simone Pacini. Alla guida del Gruppo Musici è stata nominata Perla Gavazzi, Simone Giuntini è esponsabile del Gruppo Sbandieratori ed Edoardo Ercolini del Gruppo Arcieri. Responsabile di cucina è Stefano Biagini, della Sartoria e Costumi Storici Nada Michelotti. Altri consiglieri eletti sono Silvia Vannucci, Caterina Cinelli e Tranquillo Innocenti.
“Il Rione Santa Maria vuole ringraziare prima di tutto il consiglio uscente con il suo presidente, Deni Vannucci rimasto alla guida del nostro Rione per 14 anni. Un doveroso ringraziamento per tutto ciò che ha dato e ha rappresentato e rappresenta ancora oggi per tutti noi, vero esempio di amore e attaccamento verso i nostri colori”.