Lions, la campana rimane a Bellandi. Ecco la squadra. Il premio “Mi piace Lions”

E’ ufficialmente aperta l’annata 2021/2022 del Lions Club Pescia.

Nessun passaggio della campana. Francesco Bellandi, che nel giugno del 2020 ricevette il simbolo della massima carica nel Club dalle mani di Maurizio Sonnoli, rimarrà in carica per un altro anno, fino al 30 giugno 2022.

L’emergenza epidemiologica da Covid-19 non ha consentito la realizzazione dei numerosi services programmati e che saranno invece completati nei prossimi 12 mesi.

Francesco Bellandi, nato nel 1956, è medico di famiglia e oculista. E’ stato presidente del sodalizio lionistico pesciatino già nel 1997/1998.

Ecco la “squadra” di Bellandi: Rita Elia, segretario, Carlo Antonio Petrocchi, tesoriere, Alberto Giuntoli, Leo advisor, Antonio Guastapaglia, censore, Lorenzo Natucci, consulente informatico, Rosy Gianneschi, addetto stampa e marketing, Nicola Gentili, cerimoniere (nella foto di copertina).

Durante la serata è stata data comunicazione di un premio Lions che, è l’auspicio, potrà avere continuità anche nei prossimi anni. Il premio “Mi Piace Lions“, da un’idea di Rosy Gianneschi e Nicola Gentili, e con la collaborazione di Pietro Pedri di Pedri Design. La targa andrà nelle mani di chi, nel corso dell’anno, si è particolarmente distinto per il suo coraggio ed audacia. Quest’anno va a Francesco Bellandi, il presidente, con la seguente motivazione: “Al nostro Capitano che ha dimostrato coraggio e cuore saldo pur in un periodo storico eccezionale per l’emergenza epidemiologica da Covid. Il bello dei sogni è che a volte si avverano”.