Piscina e palestra Marchi. “Pronti a ripartire in massima sicurezza”

Siamo finalmente pronti a ripartire, in sicurezza, nel rispetto delle norme anti-contagio che ci sono imposte“. Lo ha detto Doriana Degl’Innocenrti, di Cogis, la cooperativa a cui è affidata la gestione della piscina e della palestra Marchi.

Le due vasche sono vuote, in queste ore un’impresa edile sta riqualificando il perimetro in mattonelle di ceramica“. Successivamente, ma si tratterà di attendere appena qualche giorno, le piscine saranno pulite, igienizzate e sanificate secondo i protocolli anti-contagio imposti. “E poi nuovamente riempite pronte ad ospitare tanti appassionati nuotatori“.

SOLO CON GREEN PASS

La riapertura dell’impianto è prevista per fine settembre o inizio ottobre. Gli iscritti con età superiore ai 12 anni potranno entrare solo con Green Pass.

“I genitori non potranno entrare negli spogliatoi, ci saranno due bravi assistenti per la vestizione dei bambini più piccoli. E’ obbligatori l’uso della mascherina nelle aree comuni. La tribuna resterà per ora chiusa al pubblico”.

Quanto alla palestra, riaprirà con i medesimi tempi della piscina, ma con orario ridotto. “Dalle 19,30 fino a mezzanotte -ha detto Degl’Innocenti-. Prima di quell’ora gli spogliatoi saranno a disposizione di chi frequenta la piscina, così da garantire adeguati distanziamenti fisici”.