Meeting Club, la palestra e centro benessere in via del Giocatoio a Pescia, ha finalmente un proprio parcheggio, privato, svincolato da qualsiasi convenzione o altra logica alla quale fino ad oggi staff e clienti sono stati costretti a sottostare.
“E’ tutto qui -hanno detto Lorena Giusti e Gabriele Giachi- …piccolo ma dignitoso, per rispondere alle esigenze di coloro non possono recarsi in palestra a piedi e non vogliono spendere 1,5 l’ora per parcheggiare l’auto in stalli privati”. Meeting Club ha pensato soprattutto agli anziani.
“Grazie al proprietario dell’immobile che ha dato una grossa mano. Dopo dieci mesi di chiusura forzata ci siamo ritrovati pure senza possibilità di far parcheggiare i clienti, che nonostante il disagio, ci sono stati vicini, capendo la nostra situazione”.
AL VIA L’ANNO ACCADEMICO DI MEETING STUDIO DANZA
Mancano pochi giorni all’inizio dell’anno accademico Meeting Studio Danza più emozionante che mai! Natalia, Camilla, Elena e Chiara sono entusiaste, insieme a tutti di dare appuntamento per creare e ritrovare piccole grandi ballerine!
Volete sapere cosa si nasconde, ma nemmeno troppo, dietro questo ultra ventennale progetto? Ve lo svelerà Roberto Bolle, stella della danza mondiale: “Il mio obiettivo è far arrivare la danza a più gente possibile”, ha detto al Wired Next Festival, d ha aggiunto: “La danza è di tutti e per tutti”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.