Luca Iozzelli, il cordoglio di Guidi e Giurlani

Luca Iozzelli, 64 anni, ex presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, è stato trovato senza vita, nella sua casa di via Del Presto, a Pistoia, nella tarda mattinata di venerdì. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, Carabinieri e Vigili del fuoco. A trovarlo in casa sarebbe stata la donna di servizio. 

Il sindaco facente funzioni del comune di Pescia Guja Guidi esprime il cordoglio dell’amministrazione comunale e della comunità pesciatina per la prematura scomparsa di Luca Iozzelli, fino a pochi mesi fa apprezzato presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.

Siamo vicini alla famiglia di Luca Iozzelli e alla stessa Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia per questa tragica perdita. Pescia aveva avuto in Iozzelli un interlocutore interessato, affidabile, serio e competente che ha sempre collaborato con le nostre iniziative. Una persona dalla grande sensibilità che ha saputo lavorare per lo sviluppo del territorio e la cui mancanza verrà avvertita da tutti”.

Al cordoglio dell’amministrazione si è aggiunto, nel pomeriggio, anche quello di Oreste Giurlani.