Esordio domenica alle 18 nella poule promozione girone A1 per la Cestistica che affronta sul proprio terreno il Basket Montemurlo. Gli ospiti sono compagine di ottimo livello che può contare su un gruppo consolidato ed esperto che lavora assieme da quattro anni in cui ha vinto moltissimo. Mucci e Spampani sono i punti di riferimento ben supportati da Barni, Guazzini e Vangi con Bonaiuti che ha fornito finora ottime prestazioni in serie così come il solidissimo interno Salute. Nuovo volto in panchina con Cutsodontis che è stato sostituito da Matteo Piperno.
I pesciatini si presentano con tantissime defezioni. Niccolai dopo aver giocato un grande campionato ha dovuto interrompere la stagione e far ritorno al Nord per motivi universitari; Campetti, Baragli e Bianucci a cui si sono aggiunte quelle di Romoli, Mariottini e Ciervo.
<Siamo consapevoli di affrontare tre avversarie di grande valore per la categoria e queste sei partite ci serviranno per crescere ulteriormente come sta accadendo dall’inizio di questa stagione – ha detto coach Stefano Dari – Certamente c’è il grande rammarico di non poter affrontare questa fase del campionato con la squadra al completo dovendo rinunciare a moltissimi elementi importanti ma non possiamo certamente piangerci addosso. Coloro che andranno in campo sanno di dover dare tutto per questi colori sociali, per questo ambiente, per questa città, per i tantissimi tifosi che ogni partita sono davanti al video ma soprattutto per il proprio futuro, perché sia contenitore di una carriera importante>. Ci sarà la consueta diretta Facebook.



































