Al via il bando per i canoni di locazione

Aperto il bando di partecipazione per l’assegnazione dei canoni di locazione. Le domande potranno essere presentate da lunedì 20 luglio fino a mercoledì 19 agosto. La compilazione dovrà avvenire unicamente sul modulo predisposto dal Comune, messo a disposizione presso l’espositore all’entrata dell’Ufficio Politiche Sociali, posto in piazza Obizzi 9, o scaricandolo direttamente dal sito del comune. Le istanze, debitamente sottoscritte, dovranno essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione ed essere presentate presso l’ufficio Protocollo, entro e non oltre le 12 del 19 agosto:
1. consegna direttamente al protocollo generale del Comune di Pescia;
2. raccomandata A/R, indirizzata al Comune di Pescia -Ufficio Servizi Sociali, piazza Mazzini 1-51017 Pescia;
3. PEC comune.pescia@legalmail.it – in tal caso, la domanda e i relativi allegati devono essere firmati digitalmente ovvero, in forma autografa su documento in formato “pdf”.

Le domande dovranno essere corredate da: 1) Fotocopia documento documento di identità valido; 2) Attestazione ISEE anno 2020; 3) Copia contratto di locazione completo di tutte le pagine; 4) registrazione annuale (ove presente); 5) Permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari; 6) Attestazione di regolarità di soggiorno per i cittadini comunitari.