“Era importante, dopo un periodo delicato per il Partito Democratico a Pescia, ritrovare sintonia all’interno ed esprimere unitariamente un segretario”.
Sono le “prime” parole di Claudio Giuntoli, eletto segretario del Partito Democratico pesciatino. “Questo obiettivo importante è stato raggiunto grazie alla disponibilità di tutta l’assemblea comunale e del segretario provinciale. Con entusiasmo e dedizione mi accingo a svolgere il delicato ruolo che mi aspetta”.
Giuntoli, già vice sindaco nella giunta guidata da Renzo Giuntoli, assessore con Galileo Guidi e Roberto Fambrini, e presidente del consiglio comunale con nella giunta guidata da Antonio Abenante, avrà il compito di ricreare intorno al partito interesse, “attraverso il coinvolgimento della cittadinanza su problematiche territoriali importanti”. Lo farà con Lucia Guidi, Luca Tridente, Elisa Romoli, Franco Bonelli, Laura De Nisco, Cristiana Chesi, Matteo Simoni, Francesco Spaccesi, Massimo Cottini, Alessio Incerpi e Marco Guerri, componenti della segreteria.