Domenica 22 dicembre a Pescia c’è “Scartailpaccoinborgo”.
I titolari di venti esercizi commerciali di Borgo della Vittoria, via Andreotti, via Ricasoli e via Bonvicini, convinti da Claudia Masini, si sono uniti per il bene loro, certamente, e della città. La speranza è che tanti pesciatini si convincano finalmente di rimanere a Pescia ad acquistare gli ultimissimi regali di Natale. Chiunque, nella giornata di domenica 22 dicembre, si recherà ad acquistare in uno di quei negozi, riceverà un regalo offerto dagli altri commercianti.
Un esempio? Chi acquista da Ottica Goiorani potrà ricevere un regalo di Blue Bee o altri, e viceversa. E così a girare. Tra tutti i clienti che avranno acquistato ci sarà anche un superpremio: 4 mesi di palestra offerti da Meeting Club.
I negozi sono: Barsanti Casa, Franchi Biancheria Casa, Outlet Fiori, Cantina Nobile, Foto Paolo, Blue Bee, Mamò Official Brand, Officina 19, Bar Centrale, Capitan Piadina, Caffè D’Angolo, La Fonte della Vita, Ottica Goiorani, Cosmetica Sicura, Estetica Lulù, Borelli Parrucchiera, Moon Cosmetica, Planet O, Sb e Punto Stampe.

Dillo ai tuoi amici
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.