Banca di Pescia e Cascina ha rinnovato la convenzione con le società che gestiscono il Teatro Pacini a Pescia, La Città del Teatro e della Cultura a Cascina, il Teatro del Giglio a Lucca. L’accordo consentirà l’accesso gratuito per almeno 200 tra Soci o Soci con un accompagnatore, a 20 spettacoli da scegliere preventivamente tra quelli proposti nel palinsesto dei tre teatri.
“L’iscrizione alla manifestazione prescelta potrà essere effettuata inviando una mail a eventi@bpc.bcc.it così da consentire la prenotazione. Sarà attribuito un codice identificativo per il ritiro dei biglietti il giorno della manifestazione direttamente in teatro”, ha detto il direttore generale della Banca Antonio Giusti.
Per quanto riguarda il Teatro Pacini di Pescia gli spettacoli individuati con Alfea Cinematografica che gestisce il Teatro sono cinque, da febbraio 2020:
- 21 febbraio ore 21,15 BELVEDERE. DUE DONNE PER ARIA Anna Mazzamauro e Cristina Bugatty
- 1 marzo ore 16,30 GIAN BURRASCA! Ovvero: La rivoluzione di un bambino
- 14 marzo ore 21,15 PARLAMI D’AMORE con Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti
- 3 aprile ore 21,15 IL FU MATTIA PASCAL Di Luigi Pirandello con Giovanni Mongiano
- 9 aprile ore 21,15 MANUALE DI VOLO PER UOMO Scritto da Simone Cristicchi
**Nel caso in cui il numero delle prenotazioni dovesse superare il numero dei biglietti messi a disposizione dai Teatri, la Banca procederà per estrazione. Ogni Socio può partecipare con un accompagnatore ad uno soltanto degli spettacoli proposti o in alternativa a più di uno spettacolo qualora ci siano posti a disposizione. Ogni Socio può pertanto prenotare anche più eventi. Gli spettacoli sono gratuiti.
Nei prossimi giorni il programma completo e le modalità di prenotazione saranno pubblicate sul sito www.bancadipesciaecascina.it