Giurlani. “Fiducia nella Magistratura. Azione per Pescia va avanti”

E’ cominciato oggi il percorso processuale che dovrà analizzare le accuse che sono state mosse a suo tempo nei confronti di Oreste Giurlani.

“Sono convinto di aver agito correttamente nel mio mandato di presidente Uncem, che è al centro di questo processo”. “Gli avvocati produrranno documenti e fatti che faranno piena luce sulla gestione dell’ente”. “Mi preme sottolineare che la città di Pescia è comunque assolutamente estranea da questa situazione e che i cittadini si sono chiaramente espressi con il voto sulla vicenda”. Ha detto il primo cittadino.

Giurlani  invita i pesciatini a rimanere tranquilli, “qualunque cosa succederà nelle aule del Tribunale chiamato a giudicarmi non influirà in nessun modo con la vita della città, i molti progetti che vogliamo portare a termine e i tanti sogni e obiettivi che abbiamo per migliorare Pescia”.

“Non sono naturalmente felice ad essere imputati di quello per cui mi accusano, ma tutto questo non influirà assolutamente nel mio impegno per Pescia, che rimane prioritario e lo sarà sempre, fino alla scadenza del mandato da Sindaco”.