Shopping di sera a Pescia, un successo confermato.

Vie e piazze affollate, clienti nei negozi, eventi, intrattenimento e un’atmosfera festosa sono stati gli elementi vincenti per l’edizione 2019 dell’iniziativa promossa dal Centro Commerciale Naturale locale di Confcommercio in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Quattro le serate in programma che hanno alternato eventi sportivi, musicali, animazioni, giochi per tutte le età coinvolgendo i tanti cittadini e visitatori che hanno scelto di passeggiare nel centro della città approfittando dei saldi di fine stagione.

Principali protagoniste della manifestazione sono state le imprese che si sono messe in gioco fin dall’inizio con proposte e idee e che hanno realizzato il palinsesto.

Si conferma quindi il valore delle aperture serali dei giovedì di Pescia, non soltanto come fonte di attrazione per il territorio, ma anche come esempio di collaborazione fra le diverse realtà territoriali che, insieme, sono state in grado di trovare la formula giusta per dare slancio al commercio e al tessuto imprenditoriale locale.

Le iniziative sono state promosse del Centro Commerciale Naturale di Pescia di Confcommercio con il patrocinio e il contributo del Comune di Pescia, della Camera di Commercio di Pistoia, di Esselunga, Banca di Pescia e Cascina, degli altri sponsor del territorio e dei commercianti.

Si ringraziano:  Gymnic Center, Agata Sapienza Itinera Tai Chi, Karate Kway Pescia,  Bailando Salsa e non solo, Valori Martial Arts, Danza del Ventre by Clizia Mannino, Noah Centro Benessere, Wing Tsun autodifesa, A.s.d. Dragon arti marziali, Allenati bene di Giovanni Stefania, Asd. Clab.s a Veneri danza, Sara e Dario Bellandi insegnanti danze caraibiche, Arianna Cappelletti e Barbara Rocchi pittrici, Croce Rossa Pescia e i suoi volontari, tutte le persone e i commercianti che hanno contribuito alla buona riuscita delle serate.