Anche Acchiappalo e Grano di sera tra i quadri in Unica cornice

Le previste condizioni meteo avverse hanno costretto gli organizzatori a spostare a lunedì l’evento Unica cornice, galleria itinerante di opere di artisti, inizialmente prevista per domenica.

Lunedì 29 luglio, dunque, a partire dalle ore 19,30 le opere di dieci pittori e fotografi artistici saranno esposte all’interno dei negozi nei pressi di piazza del Grano che diventerà così per qualche ora una piccola Montmartre, il quartiere degli artisti a Parigi.

Tra esse anche Acchiappalo (foto di copertina) dell’indimenticato Dino Birindelli, e Grano di sera (foto in basso) di Dania Picchi. “Moltissime altre opere di Birindelli e Picchi, e quelle di Gerolamo Bolli, Rocco Normanno, Giuliano Vercelli, Maurizio Giorgi, Vanni Mangoni, Riccardo Ancillotti, Federica Filippelli, Edoardo Buccianti, Susi Tesco, trasformeranno i negozi in cornici naturali di arte e bellezza mai visti”, ha detto l’ideatrice dell’evento Claudia Masini.

I negozi sono: Barsanti Casa, Garage Ficini, Bonelli Gioielli, Parrucchiere Massimiliano Simi, La locanda sotto i portici, Paolo hair look, Ristorante Il Cucco e Moon cosmetica. E naturalmente Dania Picchi SpazioArte che in piazza del Grano è…di casa.