Il gruppo Fratres Castellare di Pescia “F.Fantozzi”, donatori di sangue, ha compiuto i 40 anni dalla sua fondazione per opera di Alberto Niccoli.
La cerimonia si è tenuta in occasione dell’annuale festa del gruppo con cerimonia nella chiesa di Castellare , celebrata da Sua Eccellenza Vescovo Filippini e Don Stefano, alla presenza del sindaco e dei responsabili della Fratres nazionale, seguita dal consueto pranzo, dove abbiamo ripercorso con un video le fasi salienti della vita del gruppo, in questa occasione abbiamo portato a conoscenza dei donatori, la decisione di donare un defibrillatore al giardino “Il sorriso di Elisabetta”.
Da sempre, l’attenzione è rivolta ad associazioni che operano sul territorio, che arricchiscono la comunità e il giardino posto in via Mentana risponde a questo grazie a Rodolfo Guidi e tutti coloro che partecipano alla cura del giardino, punto di incontro di famiglie.
I progetti che il gruppo ha in cantiere sono tanti e altri già si realizzano anche grazie alla collaborazione con il Tiro a segno di Pescia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.