Mercoledì 1 maggio dalle ore 12 il circolo ricreativo culturale Arci di Vellano, il paese degli scalpellini nella montagna pesciatina, torna a proporre il tradizionale pranzo sociale, per trascorrere una giornata piacevole in buona compagnia, godendo della buona tavola e del piacere di stare insieme, ascoltando e ballando con la musica di bravi dj animatori.
L’iniziativa è inserita nel più vasto programma attivato dal comune di Pescia per celebrare la festa del lavoro che, quest’anno, ha come slogan “lavoro, diritti, stato sociale: la nostra Europa”.
Ricco il menù proposto che comprende: antipasto toscano “Antico convento”, Penne alla Vellanese, Fusilli Primavera, lombata di maiale al forno con fagioli all’olio extra vergine d’oliva e insalata mista, e per chiudere, dessert con vinsanto, accompagnati da vino bianco e rosso e acqua; popolari i prezzi: 13,00 € per gli adulti, 10,00 € per i bambini.
Un’ottima occasione per passare una bella giornata all’insegna del relax, offerta dal circolo Arci di Vellano – montagna Pesciatina.
Info e prenotazioni 0572 409101