“Il Comune di Pescia smentisce sè stesso e conferma che via Pasquinelli a doppio senso è un’ipotesi ad oggi non percorribile: non solo su essa sfociano una scuola e decine di abitazioni ma a breve ci sarà anche il mercato ambulante“. E’ lo sfogo di Roberto Rossi del Comitato Spontaneo per uno sviluppo turistico sostenibile di Collodi.
“La scelta di mettere in piazza della Pace i banchi non fa che aumentare il carico di persone su questa area del paese, già interessata dai flussi turistici e dal transito di tanti veicoli“, ha detto Rossi. “Non ci risulta per giunta che l’individuazione di piazza della Pace come mercato sia stata fatta consultando i commercianti del paese: come sempre l’Amministrazione pensa che il concetto di partecipazione tanto proclamato significhi comunicare le scelte a cosa fatte ai collodesi”.
“Tutto questo non fa che confermare la nostra preoccupazione per quanto riguarda il nostro paese e ci conferma nella nostra mobilitazione. Da oggi abbiamo buoni motivi che ci confermano nella battaglia che abbiamo fatto nei mesi scorsi e che continueremo fino a che il Comune di Pescia non cambierà atteggiamento e orientamenti”.
Dillo ai tuoi amici
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.