Con un avviso pubblico, il comune di Pescia chiede la collaborazione dei cittadini, associazioni, aziende e strutture ricettive per la manutenzione e la valorizzazione dei sentieri, le strade essenzialmente di montagna, che sono alla base dell’escursionismo sportivo-naturalistico.
“Spesso ho raccolto la disponibilità di associazioni sportive e di aziende in tal senso con lo scopo di creare una rete di fruizione escursionistica della montagna pesciatina, promuovendone il corretto mantenimento e un utilizzo in linea con la vocazione naturalistica del territorio, attraverso un continuo aggiornamento della cartografia dell’area.
Gli interventi richiesti, senza alcun carico economico per il comune di Pescia, riguarderanno l’ordinaria manutenzione e non dovranno comportare modifiche dimensionali del tracciato. Ogni intervento “straordinario” dovrà essere concordato con il comune di Pescia. C’è tempo fino al 12 aprile.

Per informazioni contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Pescia al numero telefonico 0572/492337 (dalle ore 09,00 alle ore 13,00 – dal lunedì al venerdì) oppure scrivere al seguente indirizzo e-mail: r.lacroix@comune.pescia.pt.it .






































Devi effettuare l'accesso per postare un commento.