Martedì 19 marzo dalle ore 15 presso l’Asd Alberghi di Pescia si terrà la Master Class e la dimostrazione con il pluri-campione Crocifisso Maggio conosciuto anche come “La Tigre Torchiarolo”. Alle ore 21 Crocifisso Maggio verrà sfidato dal Master lucchese Michael Lunardi.
Maggio è uno tra i più noti campioni di biliardo professionistico specialità “5 birilli” che nel palmares annovera anche il record di giocatore che nella storia del Biliardo ha detenuto contemporaneamente i tre massimi titoli della disciplina: Campione del Mondo, Campione Europeo, Campione Italiano Professionisti. Un talento, quello del campione di Torchiarolo ed una capacità creativa e realizzativa che non trova eguali nella storia di questa disciplina sportiva.
Crocifisso Maggio alle ore 15 inizierà con una Master Class dimostrativa sui biliardi della ASD Alberghi che per l’occasione sono stati rimessi a nuovo dai gestori del Bar Marika dove ha sede sede l’Associazione Sportiva gestita da Romolo Milani e Marika Mattiello. La Tigre di Torchiarolo proseguirà la Master Class facendo qualche partita con i giocatori locali. La sera dalle 21 è prevista una sfida alla specialità goriziana tra il campione e il giovane Master toscano Michael Lunardi. La Master Class e l’incontro sono gratuiti.