Ti voglio troppo bene! Esce Tennent’s di Luca Pieroni

Per Luca Pieroni, martedì 12 marzo, è un giorno speciale. Sul canale Youtube esce la sua prima canzone, “Tennent’s” scritta per affermare dolci sentimenti d’amore tra ragazzi.

L’attesa è tantissima tra i teenager come lui. Chi conosce Luca, ed ha ascoltato in anteprima la canzone, è pronto a scommettere che “Tennent’s” sarà un successo. “Adoro la musica, mi piace ascoltare ogni genere. Non mi vedo come cantante, in futuro, anche se devo ammettere, ho già pronte le parole per altre due canzoni“.

Luca ha 16 anni, abita a Montecarlo con i genitori ma è a Pescia ogni giorno. Studia all’Istituto Agrario e gioca centrocampista nella squadra Allievi dell’Us Pescia.

“L’ho intitolata Tennent’s, come la birra, in onore alle tante sere trascorse con gli amici più cari seduti intorno ad un tavolo davanti, appunto, ad una birra, a parlare del più e del meno”, ha detto Luca.

Le parole di Tennent’s sono tutte di Luca, la base musicale è una di quelle free che si acquistano in rete. Un suo amico, Matteo Nocetti in arte Snek, ha pensato alla registrazione ed al montaggio.

“Spero che qualche ragazzo giovane come me possa ritrovarsi nelle parole di Tennent’s e in quel sentimento d’amore che intendo descrivere”, ha detto Luca.