Abbiamo già parlato la scorsa settimana dell’iniziativa V-CARD che ha suscitato molto interesse da parte dei pesciatini e residenti nella Valdinievole.
Da oggi lunedì 24 settembre, sarà possibile richiedere l’innovativa tessera in una delle attività aderenti, ed iniziare subito ad accumulare i buoni spesa, da riutilizzare sin da subito in tutte le attività aderenti.
Molte sono già le attività che hanno aderito all’iniziativa con grande spirito di squadra, con l’idea di crescere insieme al circuito, in un territorio che ha decisamente bisogno di essere rilanciato a livello commerciale.
L’iniziativa è in costante espansione ed il numero di attività che vogliono approfittare di questa opportunità sta crescendo, questo è un segnale forte, e dimostra che nel nostro territorio c’è una buona parte di esercenti che ha voglia di reagire, accogliere nuove idee e non arrendersi alla crisi.
Per tutti i titolari di attività in proprio che sposano questa filosofia, l’invito è per questa sera, ore 21.00 in Palagio, dove potranno ascoltare e toccar con mano i benefici del progetto, oltre che conoscerne gli ideatori.
Per ulteriori informazioni potete contattare l’indirizzo email: info@v-card.it , 0572 478174 oppure visitare il sito www.v-card.it