Banca di Pescia e Cascina parteciperà con una propria squadra alla 16ª edizione del Torneo di Calcio a 5 delle Banche di Credito Cooperativo che si svolgerà a Montecatini Terme nei giorni 1-2-3 giugno. Alla manifestazione prenderanno parte 69 squadre in rappresentanza di 11 regioni, per un totale di oltre 800 tra atleti e allenatori e 1.500 persone coinvolte. Si giocheranno oltre 200 partite nei 16 campi da gioco allestiti all’impianto del Centro Sportivo Renzo Brizzi di Massa e Cozzile.
Ecco i 13 giocatori che terranno alti i colori della banca: Matteo Camaiora, Francesco Pasquini, Andrea Tedesco, Lorenzo Zingoni, Francesco Diolaiuti, Stefano Landi, Andrea Orsi, Francesco Genovesi, David D’Amaddio, Francesco Favaro, Daniele Conforti, Gianluca Benedetti, Francesco Michelini.
L’esordio, per il team della Bcc di Pescia e Cascina, è venerdì alle 8,30 contro Bcc Agropontino, campione italiano uscente.
Insieme ai “13” ci sono anche quattro dirigenti: Riccardo Renieri (allenatore), Andrea Di Paolo, Michele Nini, Sabatino Mencarini, il presidente della banca Franco Papini e il direttore Antonio Giusti. Quest’ultimo prenderà parte, sabato pomeriggio, alla partita dei “numeri 1”, riservata naturalmente ai vertici aziendali.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.