Volley, il debutto di Martina. E’ serie C

Il Pallavolo Delfino non regala niente ed anche nella serata della festa per la promozione in serie C, sabato, ha vinto contro il Chianti Azzurra, 3 set a uno con parziali di 25/18, 25/17, 18/25, 25/18.

Si trattava di festeggiare la promozione in serie C tra le mura amiche, dicevamo, e così è stato. La festa, preparata da società e genitori del settore giovanile durante la settimana, ha preso il via alle 19 e si è conclusa oltre le 24. “All’interno della festa c’era ovviamente la partita da giocare, una partita importante per i nostri avversari in lotta per mantenere la categoria, una partita che andava affrontata con il giusto impegno per garantire un regolare svolgimento del campionato dal punto di vista sportivo e così è stato”, ha detto il tecnico Giuseppe Politi.

Politi ha poi ricordato i “momenti toccanti di questa splendida serata, tre in particolare. La chiamata al microfono di tutte le atlete e dello staff prima della gara, il discorso del capitano al proprio pubblico al termine della partita e l’ovazione di tutta la palestra al debutto in serie D di Martina Cappuzzi anno 2004″.