Giurlani, le liste saranno cinque? Vittoria al primo turno. Show al teatro Pacini

Ha preso il via qualche giorno fa a Villa Vezzani la campagna elettorale di Oreste Giurlani. L’ex primo cittadino ha incontrato i sostenitori ed ha rivendicato il trionfo del 2014 quando s’impose al primo turno con un risultato “bulrgaro”, il 64%.

In quell’occasione aveva annunciato che le liste che sosterranno la sua candidatura erano quattro, “tutte persone che rappresenteranno al meglio le molte differenze che il territorio comunale propone e le varie esigenze del sistema economico, produttivo e sociale pesciatino”. Appena qualche ora più tardi però, Giurlani ha dichiarato che sta prendendo forma una quinta lista e di puntare a “vincere al primo turno”, anche stavolta.

“Le linee portanti del programma elettorale, concepito in modo innovativo con precisi impegni puntuali, può essere integrato con il contributo degli stessi candidati e dei cittadini che si stanno avvicinando in buon numero a questo progetto amministrativo che è assolutamente civico e non comprende esponenti di alcun partito politico”, ha detto Giurlani.

“I pesciatini troveranno nelle nostre liste quello che si aspettano per un governo del territorio efficace e preparato, con l’unica stella polare rappresentata dal bene di Pescia e dei suoi cittadini”. Giurlani presenterà i candidati in un serata evento al teatro Pacini tra un mese, intorno alla metà di maggio.