Riccardo Trallori, dimissionario, “bacchetta” il Pd pesciatino

Riccardo Trassori si è dimesso da segretario provinciale del Partito Democratico. Nel documento di commiato, lo scorso 5 marzo, Trallori ha “bacchettato” il Partito Democratico pesciatino ed etichettato come “imbalsamato in attesa di Godot o del nuovo Messia”.

“…a Pescia, dove non si è ancora oggi, a due mesi dal voto, nelle condizioni di dire come si presenterà il Partito Democratico e la coalizione di centrosinistra. Dove, nonostante le
insistenze della federazione provinciale e in particolare del sottoscritto, il partito locale continua in un valzer di consultazioni senza fine, tra iscritti ex amministratori e società civile, senza mai proporre un tema politico per la città e il suo sviluppo. Senza mai rispondere alle provocazioni degli altri candidati o meglio degli altri partiti su temi rilevanti della città. Confermando quindi, sempre di più, l’idea di essere totalmente imbalsamati in attesa di Godot o del nuovo Messia che, cari amici e compagni, non ci sarà e ce ne accorgeremo presto”.