Vaccini: nuove indicazioni per l’anno scolastico 2017/2018

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana ha comunicato nuove indicazioni pratiche per le famiglie circa l’obbligo vaccinale per l’anno scolastico 2017/2018.

  1. Gli istituti scolastici provvederanno alla trasmissione degli elenchi delle iscritte e degli iscritti alle ASL competenti per territorio entro il 31 agosto 2017;
  2. La ASL procederà alla verifica della situazione vaccinale di ogni iscritta/o e si attiverà contattando le famiglie, per coloro che risulteranno non in regola, al fine della loro regolarizzazione;
  3. All’esito del suddetto percorso la ASL comunicherà alle strutture scolastiche ed educative interessate i nominativi delle iscritte e degli iscritti non in regola per le successive determinazioni del caso. In attesa degli accertamenti la frequenza di tutte le iscritte e tutti gli iscritti prosegue secondo le consuete modalità.

Per maggiori info cliccare su

Fai clic per accedere a 2_USR_TOSCANA_indicazioni_pratiche_per_le_famiglie_.pdf