Nelle ricerche della signora Piera Pinna, 69enne di San Miniato da domenica 21 settembre dispersa nei boschi intorno a Medicina, è stata coinvolta anche una sensitiva.
LA SENSITIVA ►►► La donna, residente a Uzzano, si sarebbe proposta ai soccorritori ed avrebbe indicato un’area nei boschi di Medicina già perlustrata dalle squadre impegnate nelle ricerche ma che sarà nuovamente ispezionata nella giornata di domenica.
L’OMBRELLO ►►► Nella mattinata di sabato i soccorritori hanno rinvenuto nel bosco un ombrello di colore nero. Il marito ha però smentito che potesse trattasi di loro proprietà “Domenica mattina c’era il sole, Piera non aveva alcun motivo di portare con sè un ombrello”.
LA FORZA DI REMO E ARIO ►►► “La forza d’animo di Remo e del figlio Ario ci danno la forza per proseguire le ricerche”, hanno detto alcuni dei soccorritori impegnati.
LA PREFETTURA ►►► Le ricerche vanno avanti, oltre 50 tra professionisti e volontari sono alternativamente impegnati nel pattugliamento coordinato dal Comando Vigili del Fuoco di Lucca. Nulla, come pare, è lasciato al caso. Nella giornata di domenica è prevista una riunione con la Prefettura per coordinare le ricerche anche nella prossima settimana.