Chiusa la 13° edizione di Naturalitas. Buona affluenza nonostante il cattivo tempo

Si è conclusa la 13° edizione di Naturalitas all’Istituto Tecnico Agrario Anzilotti. Nonostante le avverse condizioni meteo di ieri, domenica, l’affluenza è stata buona, gli espositori hanno lavorato e gli studenti hanno avuto tante visite nei laboratori, dove hanno fatto conoscere i loro progetti.

Le impressioni di chi è venuto a visitare Naturalitas e i commenti sui social sono comunque entusiasti; una scuola viva, aperta a tante realtà del territorio, imprese, associazioni, enti di ricerca, attività commerciali, e tanti studenti entusiasti di esserne parte.

<La cosa più bella – ha detto la preside Alessia Bechelli – è stata proprio vedere la gioia sui loro visi, e l’impegno con cui hanno lavorato alla riuscita della manifestazione. Ed è stato bello anche vedere ex studenti di ogni età, anche diplomati quindici o vent’anni fa, che sono tornati a trovarci>..

La preside ha espresso anche un doveroso ringraziamento agli organizzatori: Sara Michelotti e Matteo Gentili, responsabili per l’organizzazione delle manifestazioni, al personale scolastico, dai collaboratori agli addetti alla mensa, e tutti i docenti che hanno messo a disposizione il loro tempo.