Son partiti in 100 concorrenti, di età compresa da 18 a 98 anni e provenienti da tutt’Italia. Gioco dopo gioco sono rimasti ora in meno di 20 a contendersi i 99.000 euro in palio nella finalissima di lunedì prossimo. La struttura del programma prevede, infatti, che i concorrenti si sfidino in vari giochi fisici, di abilità, cultura, fortuna etc. con il solo obiettivo di non arrivare ultimi per evitare l’eliminazione e continuare la competizione. Le sfide sono state varie per difficoltà e tipologia, garantendo finora un’esperienza dinamica e avvolgente sia per i partecipanti che per gli spettatori.
Tra i finalisti troviamo anche il pesciatino Bruno Campione, classe 72 di origine romane, che è riuscito a passare, quasi indenne, anche la quinta puntata, riuscendo a destreggiarsi in ogni difficoltà.
Oltre al suo lavoro ufficiale, come Funzionario dell’Agenzia delle Entrate, ha studiato anche per diventare Massaggiatore. Amante della Natura in genere, ha recentemente acquisito la qualifica di Naturopata presso l’Accademia Toscana del Benessere ed è ormai prossimo alla pubblicazione del suo primo libro “L’importanza dei batteri” sul microbiota umano.
È uno sportivo, Bruno, e gioca come professionista presso l’Accademia di Tennis Tavolo Pistoia di Montecatini, ma lo troviamo anche passeggiare per i sentieri della Svizzera Pesciatina insieme al suo cavallo di nome Fuego.
A spingerlo in questa avventura è stata la moglie Innocenti Monica, docente di coaching e crescita personale presso la sua scuola, che lo ha conosciuto durante una gara di canto.
Riuscirà ad essere il vincitore della prima edizione di questo programma? Non ci resta che seguirlo e soprattutto tifarlo nella puntata finale. Appuntamento quindi lunedì 17 marzo 2025 su RAI2 dalle 21 e 20.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.