Si è svolto l’incontro annuale dei soci KURSAAL CAR CLUB AUTO D’EPOCA nei saloni dell’hotel Belvedere di Montecatini Terme. 200 soci, rappresentanti dI Istituzioni locali e nazionali ed operatori del settore del motorismo d’epoca si sono ritrovati per l’evento più importante della vita sociale del Club di questo anno. Presenti tra gli altro Silvestri assessore Montecatini, Niccolai Cons. Regionale, Tridente vicesindaco Pescia, Bernacchi Pres. Fondazione Collodi, Breschi Presidente AC Pistoia e Leanza Segretario Generali ACI e Direttore Generale ACI Storico
Il Club ha presentato il Libro Diario di Bordo 2024 che illustra e narra la vita associativa del 2024; è una iniziativa annuale oramai consolidata consente di conservare su pagine patinate la storia di questa Associazione che compie 25 anni dalla sua costituzione; l’atto costitutivo avvenne il 15 aprile 2000 nella sede di allora: la Autocarrozzeria di Giorgetti.
E’ stato presentato il programma 2025 delle manifestazioni che saranno oltre 10; il primo appuntamento è Raduno di San Valentino in programma il 16 febbraio a Viareggio, presso lo Yacht Club con visita al Carnevale.
All’incontro era presente il Segretario Generale ACI dott. Vincenzo Leanza che, nel suo intervento, ha evidenziato il livello qualitativo degli eventi realizzati dal Club di Montecatini “che oggi rappresenta una delle realtà più importanti e longeve tra quelle di Aci Storico; il Club è riuscito a realizzare Manifestazioni di livello internazionale ed è diventato un riferimento per i collezionisti d’Europa”. Leanza ha sottolineato il 25° anniversario del Club, una tappa importante e non comune nelle associazioni di auto storiche, consegnando nell’occasione attestati e riconoscimenti al Presidente Cesare Natali ed agli altri soci fondatori ancora oggi presenti attivamente nel consiglio direttivo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.