Uomini e Donne. Chi è il tronista pesciatino che fa arrabbiare Barbara e impazzire le altre… . Le foto

tra i due è scattata una vera e propria scintilla, culminata in un bacio appassionato che ha fatto sognare i fan della coppia. Tuttavia, durante la registrazione, la situazione ha preso una piega inaspettata: il cavaliere, Vincenzo, ha espresso il desiderio di conoscere altre dame, nonostante l’interesse mostrato per Barbara, che si è naturalmente infuriata… .

Questo è quello che scrivono moltissimi siti di anticipazioni di programmi televisivi.

Lei, Barbara, è Barbara De Santi, 55enne lombarda di professione insegnante di musica, dama ambita e popolare della versione Trono Over del programma tv Uomini e Donne.

Lui, Vincenzo, è, anzi potrebbe essere, Vincenzo La Scala, 50enne pesciatino, comandante sailing yacht. Dopo aver conquistato ogni mare…si è messo in testa di conquistare i cuori delle dame Over nel talk show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Vincenzo è a Roma già da alcuni giorni, per la registrazione delle puntate che andranno in onda tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre. Vincenzo, stando ai si dice ha già fatto strage di cuori… . A quanto pare Barbara, la prima delle fiamme conquistate, non l’ha presa molto bene, ma si sa, nei dating show, ovvero negli spettacoli televisivi basati sull’organizzazione di incontri tra due persone, finzione e realtà si mescolano tra loro e le sorprese non mancano mai.