“Sui disagi dovuti alla chiusura del ponte di Ponte all’Abate sono partite le richieste di aiuto alle attività colpite dai disagi dovuti ai lavori all’Agenzia delle Entrate e alle banche del territorio“.
Lo ha garantito il vice sindaco Luca Tridente.
“Dopo l’incontro del mese scorso in Regione con l’Assessore regionale Leonardo Marras sono arrivate le prime risposte da parte della Regione Toscana”.
“Nei giorni scorsi l’Assessore Marras ha scritto al direttore regionale della Toscana dell’Agenzia delle Entrate Pasquale Stellacci per chiedere di intraprendere dei provvedimenti riguardo la riscossione dei piani di rateizzazione e di definizione agevolata che riguarda le scadenze dei prossimi mesi per le attività colpite dalla chiusura del ponte di Ponte all’Abate”.
“Come Amministrazione Comunale invece abbiamo scritto ai principali istituti bancari del territorio chiedendo loro di prevedere una moratoria su mutui e finanziamenti per andare incontro alle attività economiche”.
Al riguardo dei tempi di riapertura, Tridente ha detto: “La ditta sta lavorando speditamente con la fase più importante dei lavori che riguarda le perforazioni delle pile e delle spalle del ponte. Nella prossima settimana è previsto un incontro dove faremo il punto con la Provincia di Pistoia per capire meglio le tempistiche per la riapertura”.
Dillo ai tuoi amici
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)