Otorinolaringoiatria, “scontro verbale” tra il Comitato Ri-Nascere e Marco Niccolai

Appena qualche giorno fa il Comitato Ri-Nascere in Valdinievole aveva denunciato l’intenzione dell’Ausl Toscana centro di aver chiuso, già da alcune settimane e fino al prossimo 15 settembre, il servizio di Otorinolaringoiatria. Un servizio di per sé già carente in quanto durante l’anno è aperto un giorno si e uno no, ovvero lunedì, mercoledì e venerdì, poche ore al giorno.

Per tutta risposta, il consigliere regionale Marco Niccolai con un post su Fb, ha garantito che “nessuno stop a Pescia“, l’Ambulatorio rimarrà aperto nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 8 alle 16, sia per le prime visite che per le eventuali consulenze urgenti che hanno accesso dal Pronto Soccorso.

Soddisfatto, a questo punto, Claudio Giuntoli del Comitato Ri-Nascere in Valdinievole che ha ammonito Marco Niccolai al riguardo dei meriti. “Il reparto è stato chiuso per almeno un mese poi dopo il nostro intervento, di Ri-Nascere in Valdinievole, vi siete ravveduti e per fortuna avete deciso di riaprirlo due giorni invece che tre”. “Siate onesti una volta tanto e raccontate la verità“.