Ridiamo Vita al nostro Ospedale va avanti. E non poteva essere diversamente visti i tantissimi pesciatini che hanno preso parte nei giorni scorsi all’incontro in difesa dell’ospedale, e contro il tanto temuto depotenziamento. I promotori, Claudio Giuntoli in primis, possono ritenersi decisamente soddisfatti. IL VIDEO
“C’è piena soddisfazione per il buon esito dell’incontro del 27 settembre scorso –ha detto Claudio Giuntoli a il Cittadino-. Grazie dunque ai tantissimi intervenuti e ai mezzi di informazione per lo spazio che hanno riservato all’evento”.
Nel corso della serata si era aperto un interessante dibattitto dal quale era emersa ed anzi rafforzata l’idea di organizzare un evento a favore dell’ospedale. Si tratterà probabilmente di una marcia per le vie della città. L’auspicio è che in testa ci siano i Sindaci della Valdinievole, “ciascuno a rappresentare i cittadini del proprio Comune”.
“Nelle prossime ore tenterò di avviare almeno un primo contatto con la Conferenza dei Sindaci, ma c’è bisogno del contributo di tutti coloro che hanno a cuore l’ospedale”. “Ho cominciato a ricercare le adesioni per formare un gruppo, una cabina di regia, che possa sostenere questo percorso e partecipare attivamente a ridare vita al nostro ospedale“. Chiunque si senta coinvolto può contattare Claudio Giuntoli al 334 1399300.
“Da oggi mi sento meno solo“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.