Volley maschile, D’Onofrio al posto di Saielli. Il debutto

Si va completando il roster della prima squadra maschile fresca di approdo in serie D al termine di una trionfale cavalcata.
La direttrice generale Valentina Maltagliati è prossima a chiudere un paio di trattative importanti in entrata mentre la gli atleti rossoblu si stanno duramente allenando agli ordini di un nuovo condottiero. Si tratta dell’esperto coach Pietro D’Onofrio.
La squadra è nel girone B, raggruppamento a dieci squadre, con Pallavolo Rosignano, Borgo Rosso Volley, Cascine Volley Empoli, Dream Volley Pisa Migliarino, Honda Di Carelli & Bussola Vbc Calci, Invicta Volleyball Arezzo, Emini Costruzioni Grosseto, Lupi Santa Croce, Metodo Volley Camaiore.
Pubblicati anche i calendari con il  Delfino che esordirà parecchio lontano da casa, ospite dell’Invicta Arezzo venerdì 3 novembre alle 21. Il debutto casalingo, una settimana più tardi, sarà invece contro la Pallavolo Rosignano, sabato 11 novembre alle 18.
►►► CHI E’ PIETRO D’ONOFRIO Tecnico di lungo corso, con trascorsi al Prato Arnali, alcuni anni di serie B nella città laniera, le promozioni ottenute con Cerretese e Ruini, oltre a quelle a livello giovanili. Quindi Scandicci, per poi tornare a Prato sulla panchina del Vintage, riportato in C.

D’Onofrio ha sempre allenato formazioni maschili, a parte una breve esperienze con le donne di Agliana. D’Onofrio prende il posto di Davide Saielli.