Cosimo Lamichhane, 55 preferenze e tanta voglia di “riformismo e buona amministrazione”

Cosimo Lamichhane, capolista di Voltiamo pagina, commenta il risultato elettorale e guarda avanti: “Questo è solo un punto di partenza. Mi impegno a dare voce a chi crede nel riformismo, nella buona amministrazione e in una politica che riparte dai giovani”.

“C on 55 preferenze sono il quindicesimo candidato più votato su un totale di 249: un grande risultato ottenuto combattendo contro l’altissima frammentazione di liste e di candidati, che ha contraddistinto queste elezioni”. E’ il primo commento dopo il voto di domenica e lunedì scorsi alle elezioni comunali di Pescia di Cosimo Lamichhane, capolista della lista Voltiamo pagina, a sostegno della candidatura a sindaco di Giancarlo Mandara.

55 persone che hanno scritto il mio nome su una scheda, che hanno creduto nella necessità di un volto giovane e un nuovo modo di fare politica a Pescia. Questo elemento mi carica di una grande responsabilità –sottolinea ancora Lamichhane-. Farò in modo che la fiducia riposta nella mia persona non venga tradita”. Quindi l’impegno per gli anni a venire: “Questo risultato è solo un punto di partenza di un’azione politica che nei prossimi cinque anni porterò avanti, a prescindere da chi governerà il Comune e dal ruolo che rivestirò. Il mio impegno sarà di dare voce a chi crede nel riformismo, nella buona amministrazione e in una politica che riparte dai giovani”.