Luca Biscioni, già presidente del Lions Club di Pescia, oggi presidente della IV Circoscrizione del Distretto 108LA per l’annata lionistica 2021/2022, su incarico del Governatore Distrettuale Giuseppe Guerra, ha organizzato la Riunione di Formazione Circoscrizionale unitamente alla 1.ma Riunione “Consultiva ” Circoscrizionale.
“La Circoscrizione a me affidata dal Governatore Distrettuale in questa Annata Lionistica comprende oltre al Lions Club di Pescia tutti i Lions Club delle Province di Lucca e Massa Carrara –ha detto Biscioni-. Nella stessa Circoscrizione sono inseriti i Leo Club della area 3, che erano rappresentate, in quanto intervenute, dalla delegata di area e dalla presidentessa del Leo Club Lucca”.
Per il “Team dei Governatori” come più alta carica lionistica era presente il 2VDG Alberto Carradori che, in vari momenti della riunione, ha fatto rilevare quali siano gli impegni dei Lions nel servire le comunità.
Nella splendida location di Villa delle Rose hanno eseguito il loro compito di formatori i Lions Roberto Podrecca e Maria Claudia Cavaliere del L.C. Firenze, Raimondo Meneghetti del L.C. Viareggio Versilia Host e Maria Carla Giambastiani del L.C. Lucca Host su argomenti inerenti la leadership, la membership, le attività di servizio e le grandi opportunità di solidarietà che offre alle comunità la Lions Club International Foundation.
“Sono intervenuti anche altri Soci partecipanti, officer distrettuali come il Socio pesciatino Maurizio Sonnoli deputato al service “INTERconnettiamoci ma con la testa”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.