Da Pescia Cambia riceviamo.
“Tanto per essere chiari, nessuna offerta o richiesta è stata formulata nei suoi confronti né, tantomeno, nei confronti di altri membri di una opposizione che, a quanto si legge, non procede nella massima armonia ma con contrapposizioni e spaccature sempre più evidenti.
Visto che non ci riguarda, evitiamo di commentare quello che accade fra i nostri avversari e ci concentriamo su di noi. Abbiamo letto con curiosità e attenzione un comunicato della Lega a doppia firma Bartolini e lo stesso consigliere comunale Franceschi dove si sono fatte delle aperture, abbandonando il solito tono aggressivo che ha caratterizzato l’attività della minoranza in questi anni di legislatura. Un cambiamento importante, che dovrebbe riguardare tutti, anche chi si trova fuori dal consiglio comunale e che non perde occasione di insultarci e attaccarci astiosamente.
Si tratta di elementi isolati, si dirà, perché la stragrande maggioranza dei pesciatini è interessata solamente ai risultati che ci siamo impegnati a conseguire e che porteremo a compimento nonostante la temporanea sospensione di Oreste Giurlani, ma non è certamente il clima migliore per lavorare.