“Vicino ai bisogni della gente. Pescia fuori dalla sonnolenza”. Ecco il Pd di Claudio Giuntoli e della sua squadra

“Quando alcuni mesi fa ho accettato l’incarico di segretario del Partito Democratico a Pescia ho inteso subito mettermi al servizio della mia città”.

Sono le parole di Claudio Giuntoli a pochi giorni dall’inaugurazione della nuova sede in borgo della Vittoria 32 a Pescia, venerdì 31 luglio.

“Ho cercato di prendere per mano un partito che si era nel frattempo allontanato dai bisogni della gente e non riusciva più a prendersi propositivo come in passato”.

“Nonostante l’emergenza sanitaria, ma grazie ad una segreteria efficiente, il partito ha riavviato i rapporti con pesciatini e le realtà associative, sportive e di volontariato”.

Nel frattempo, all’interno del Pd locale, sono state istituite alcune commissioni, che si occuperanno di settori specifici della vita quotidiana. L’apertura di una sede, nel centro della città, era però necessaria per tornare “tra la gente”.

“Ora, per continuare il lavoro avviato abbiamo bisogno del sostegno dei vertici regionali e provinciali ma soprattutto dell’entusiasmo dei cittadini che come noi auspicano una partecipazione più attiva e numerosa nella scelta dei propri amministratori, decisi a far finalmente uscire la città dalla sonnolenza in cui si trova da dieci anni”.