Quali caratteristiche deve avere una buona scuola di inglese?

Per imparare le lingue straniere non ci sono segreti o formule magiche: ci vuole solo un metodo di apprendimento efficace e tanta determinazione. Le motivazioni per imparare una lingua straniera possono essere tra le più diverse, come avere maggiori opportunità di lavoro, viaggiare e conoscere nuove culture.

Guido Barlocco (nella foto di copertina), da 22 anni gestisce a Borgo a Buggiano M&D formazione, il centro di formazione della Valdinievole, agenzia formativa specializzata nell’insegnamento delle lingue straniere e dell’informatica. Tra le insegnanti c’è anche Laura Simioni, insegnante di madre lingua inglese (nella foto sotto).

Per info telefonare allo 0572 33555 o scrivere a info@md-formazione.com

CONTINUA A LEGGERE…

Ma, “come si impara l’inglese”? “Si impara parlando -ha detto Guido Barlocco-, ovvero facendo quello che non è possibile fare a scuola. In M&D Formazione cerchiamo di fare parlare in inglese fin da subito, perché se non si parla non si può imparare”. Le insegnanti sono madre lingua qualificate. Ogni classe è composta al massimo da sei partecipanti, omogeni tra loro per la conoscenza della lingua da imparare.

I corsi saranno serali e si svolgeranno nelle aule della sede di M&D Formazione a Borgo a Buggiano. Con un test sarà valutato il livello dello studente, ma sarà possibile anche partire da zero e a qualsiasi età, da 18 a 98 anni.