“Mai cosi in alto, mai cosi soli!
Infaticabile e senza mezze misure, le politiche del Capitano ci hanno condotto a un risultato impensabile a Pescia, il 41%”. L’ha detto il consigliere comunale Oliviero Franceschi.
“Le nostre continue proposte per un territorio piu ricco e piu sicuro, senza i vecchi compromessi politici che tanto sanno di sconfitta preconfezionata, sicuramente hanno portato un valore aggiunto”. “Ora dobbiamo capitalizzare questo risultato. In ogni assise ci saranno la nostra voce e le nostre idee, e non nessuno potrà piu nascondersi dietro il fattore umanitario”.
Per Franceschi “abbiamo avuto e stiamo sopportando un’immigrazione sotterranea fatta di accoglienze più o meno decorose e trasparenti, con il risultato che Pescia è una città che non cresce per scelte più politiche che economiche.
Chiederemo fino da subito di creare una organizzazione che ci consenta di operare con il supporto governativo su tutte quelle questioni affrontate in maniera troppo superficiale da questa amministrazione perche la dove si governa, noi ci siamo!”