Domenica 14 aprile dalle ore 8 alle ore 20 si terrà alla piscina Marchi la 2^ Maratonina di Nuoto organizzata da Cogis. La quota di partecipazione è di cinque euro. Non sono validi gli abbonamenti. Ogni partecipante riceverà al termine della propria partecipazione un ingresso omaggio per le piscine all’aperto gestite da Cogis a Montale.
Non ci saranno giudici di gara. Si confida sul fair play di ogni partecipante che all’uscita dalla vasca dovranno indicare la distanza percorsa. Ci saranno premi per i primi 15 nuotatori che avranno percorso le distanze maggiori. Il record da battere è di 14,300 km, 572 vasche percorse in una sola sessione. Per sostenere l’iniziativa sarà presente Stefano Morini, allenatore della nazionale di nuoto e quattro volte allenatore dell’anno.
Il ricavato raccolto sarà destinata all’acquisto di materiale didattico per la piscina e al fondo “Give Tutti con Manuel Bortuzzo”, la giovane promessa del nuoto rimasto gravemente ferito in una sparatoria a Roma nel mese di febbraio.
Per info: 0572 445325 o pescia@cogispistoia.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.