Ecco il Comitato Pinocchio Revolution. “Un taglio all’inerzia”

“Vogliamo dare un taglio a decenni di inerzia del nostro territorio”. Lo ha detto Vincenzo Puccinelli Sannini, presidente designato di “Pinocchio Revolution”, comitato per lo sviluppo di Collodi.

“Molti cittadini lamentano l’immobilismo della pubblica amministrazione e della Fondazione Collodi che da troppi anni parla di sviluppo e nel concreto non succede niente”. Il Comitato intende porsi come interlocutore dell’amministrazione al riguardo dei progetti che si svilupperanno sul territorio”.

“Con imprenditori e professionisti che hanno sottoscritto il “Manifesto” inizieremo da subito un’attività di confronto con i cittadini, i referenti economici e culturali, l’amministrazione comunale e creeremo un movimento partecipato che rappresenterà gli interessi dei cittadini di Collodi ma anche quelli di Pescia e dell’area vasta che trarrebbe grande vantaggio da un processo reale di sviluppo del territorio”.

I primi firmatari del Manifesto sono: Marco Baldanzi, professionista, Anna Bertolai, titolare Farmacia Alberghi, Giovanni Maria Pistoia, titolare Farmacia Sansoni, Lorenzo Puccinelli Sannini, scrittore, Vincenzo Puccinelli Sannini, imprenditore, Claudio Stefanelli, ex direttore attività museali del Comune di Pescia, Cristiano Valeri, titolare Farmacia Ponte all’Abate.