Il Pallavolo Delfino ha vinto contro il Castelfranco, squadra assai determinata che ha messo a dura prova le ragazze agli ordini di Giuseppe Politi. Tre set a 2 il risultato finale con parziali di 21/25, 25/11, 16/25, 25/17 e 15/11.
Tra le formazioni giovanili, continua la striscia positiva delle Under 13 nel girone di eccellenza, a farne le spese in questa occasione è il Versilia arrivate a Pescia con un assenza importante: 3 set a 0. La prossima settimana il campionato si ferma per la Pasqua e la squadra ne approfitta per fare una bella esperienza al torneo nazionale di Montelupo.
Sconfitte invece le Under 13 nel campionato Uisp e le Under 15 che, a detta di Politi, “subisce una pesante sconfitta ad opera del Pantera Lucca. Le ragazze non sono mai state in partita fornendo una prova ben al di sotto delle proprie capacità. Nell’età giovanile il risultato ha poca importanza ed è fine a se stesso, importante è crescere ed imparare ma per farlo è indispensabile quanto meno crederci e provarci altrimenti diventa troppo difficile. Una giornata storta ci può stare Giovedì di nuovo in campo a Viareggio per un pronto riscatto”.






































