Pescia, fino a stasera è la capitale delle due e quattro ruote d’epoca con Toscana Auto Collection al mercato dei fiori di via D’Acquisto.
Oltre 150 espositori provenienti da tutta Europa, tantissime belle auto e moto storiche, ricambistica di ogni tipo e genere, modellismo ed abbigliamento a tema, biciclette e tante curiosità stanno richiamando molto pubblico nonostante il maltempo. La manifestazione si svolge completamente al coperto.
Curiosità per le mostre a tema come quella dedicata ai Lampeggiatori blu, alle simpaticissime Fiat 500, alla Lambretta, alle radio d’epoca e ai mezzi militari. Divertimento per tutti grazie alla pista delle auto radiocomandate ed allo spazio dimostrativo della guida su auto sportive e da competizione dove tutti possono provare il brivido della gara.
Tempo permettendo sarà anche possibile effettuare voli turistici in elicottero su Pescia, Collodi, montagna pesciatina e Valdinievole decollando ed atterrando in un apposito spazio realizzato all’interno della manifestazione.





































