Tutto facile con l’Empoli. Più “primi” che mai

Tutto facile sabato sera per le ragazze del Pallavolo Delfino Pescia. La squadra di Giuseppe Politi ha vinto, come da pronostico della vigilia, contro lo Scotti 2.0 Empoli. Tre set a zero con parziali di 25/19, 25/12 e 25/19.

“Pronostico rispettato -ha detto il tecnico a fine gara-. La squadra di casa, targata Pistone Servizi, con una gara attenta e decisa ha lasciato ben poco spazio alle giovani empolesi. Primo set sempre avanti con margine secondo dove le ragazze pesciatine scaricano sul campo tutta la loro potenza e terzo all’insegna di un eccessivo rilassamento fino a circa metà per poi allungare e chiudere”.

Per Politi, gli obbiettivi da raggiungere passano attraverso queste gare dove è fondamentale non concedere niente. “Due su tre delle nostre inseguitrici hanno vinto quindi in classifica non cambia niente se non che manca una giornata meno alla fine del girone.

Prossimo appuntamento domenica contro la giovane e talentuosa squadra pisana del Dream Volley, “squadra che ha nelle capacità offensive la propria arma migliore, lavoriamo per farci trovare pronti a questa ennesima sfida per provare ad aggiungere un’altro mattoncino”. All’andata finì 3 a 0 per le pesciatine.