Oliviero Franceschi si scaglia contro i parcheggiatori abusivi, che stazionano per lo più in zona ospedaliera. A suo dire “sono arroganti e sfacciati”. “Arrivano anche a negarti di parcheggiare in stalli libero perchè qualche “generoso cliente” gli ha chiesto di riservargli il posto”. Franceschi rincara la dose. “Se qualche brava persona prova a protestare e rivendicare il posto libero, questi si mettono davanti con ferocia e sfrontatezza offendendo e quasi minacciando”.
“Sono forse i nuovi padroni della citta? Siamo disposti a subire i soprusi da questi immigrati che usano il nostro territorio come fosse loro?”. Franceschi teme che qualche pesciatino possa arrivare a compromettersi pur di mettere la parola fine a questi sorprusi. “Non credano, questi ragazzoni extracomunitari, che noi italiani siamo disposti a subire le loro minacce o il timore di ritorsioni ai danni delle auto se non paghiamo quel “pizzo”.
Franceschi ha detto di voler attivare il Questore, il Prefetto e tutte le forze di Polizia locale, “perchè il tempo del “poverino” è finito”, e ha in mente di attivare le condizioni per punire anche coloro che “volontariamente danno denaro a questi soggetti alimentando così la loro presenza dannosa sul nostro territorio”. “Questa gente davanti a negozi e mercati deve essere cacciata percheè limita la libertà dei nostri concittadini che pur di evitare discussioni non entrano in questi negozi o evitano addirittura di parcheggiare là dove è loro consentito. É questo il vivere in questa nostra citta che vogliamo?”








































