BUON NATALE e buon 2026! Gli interventi sul territorio. Affetto e riconoscenza

Carissimi lettori, buon Natale e buon 2026!

Sta per chiudersi il 2025 e dobbiamo fare un rendiconto su quanto è successo in questi 12 mesi. Le cose sono andate molto bene, stiamo naturalmente parlando di questo giornale.

I lettori sono aumentati, i collaboratori che secondo noi sono molto bravi, scrivono con passione. Le imprese del territorio che ci sostengono sono puntuali come sempre, del resto sono quasi trent’anni che trattiamo con loro, non abbiamo mai ritoccato i costi, forniamo una buona visibilità ed è proprio per questo motivo che crediamo di aver fatto breccia nelle loro intenzioni.

Per come la vediamo noi, tutto questo è Comunità, Territorio, Radici. Ci auguriamo che sarà così anche in futuro.

Quest’anno in sostituzione delle consuete strenne natalizie abbiamo pensato di effettuare delle elargizioni, pur modeste, ad associazioni del territorio o ad amici che hanno pubblicato propri libri o volumi.

Abbiamo anche sostenuto la Fondazione Meyer perché “…curare un bambino è il dono più grande…”, con una donazione di 400 euro, e finanziato la stampa della litografia a colori
del pittore Franco Del Sarto in occasione del Gran Premio Pescia Città dei Fiori, gara ciclistica per giovani atleti.

Tra pochi giorni sarà Natale. Auguriamo a tutti Voi ed a chiunque ha a che fare con il Cittadino sinceri auguri affinché quelle che ci stiamo avviando a trascorrere siano giornate piene di serenità.

Con affetto e riconoscenza.